Se vuoi realmente fare qualcosa troverai il modo. Se non vuoi veramente troverai una scusa. Jim Rohn
Tra le caratteristiche più belle del nostro settore c’è senza dubbio l’imprescindibile senso di unione, intesa come convivialità, impasto e sperimentazione tra ingredienti e culture diverse.
Sadeq Mohamed ha origini marocchine e a Foggia ha scoperto una passione che gli avrebbe cambiato la vita da lì a poco, quella per la vera Pizza italiana. Ha voluto trasformare questa passione nel suo lavoro di tutti i giorni e ha cercato sul web un corso che potesse metterlo nelle condizioni di imparare e lavorare autonomamente e da professionista. Così ha trovato Paolo e dopo averlo contattato e conosciuto ha scelto di iscriversi al corso di Alta Formazione per Pizzaioli presso l’Accademia Paolo Priore.
Il suo gusto innato dai sapori lontani si è amalgamato perfettamente con la nostra tradizione più spontanea e verace; il risultato è stato un percorso altamente formativo e costruttivo che gli ha permesso di lavorare subito nella sua città (Foggia) e trasferirsi poi per motivi professionali a Taranto, città nella quale oggi lavora come Pizzaiolo professionista.
Nonostante la sua giovanissima età, Sadeq Mohamed ha già grandi sogni e progetti per il suo futuro professionale. Paolo non smette di seguirlo e di dargli i consigli giusti per lavorare sempre meglio e raggiungere nuovi obiettivi personali e professionali.
Vuoi conoscere altre storie di chi ha scelto l’Accademia Paolo Priore? Torna alla pagina principale oppure contatta subito Paolo per ottenere tutte le info sui corsi.